assistenza software

We will fix it.

Assistenza software, consulenza e assistenza sistemistica.


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Via Bard 64/a – 10142 – Torino

Facciamo funzionare bene la vostra rete.

Forniamo servizi di assistenza software e sistemistica, desktop server management strutturati volti a garantire la continuità operativa del cliente, minimizzando l’insorgere di problematiche attraverso una attenta pianificazione degli interventi preventivi ed operando tempestivamente in caso di fermi o imprevisti.

Il servizio, definito e dimensionato insieme a voi sulla base delle necessità e delle esigenze evidenziate, garantisce l’assistenza completa nei seguenti ambiti tecnologici: ambienti Microsoft, Linux, MacOS (lato server e client), mobile (Android, iOS, Blackberry, Windows Mobile), periferiche di stampa ed acquisizione, VoIP etc.

Utilizzo di sistemi di service desk/trouble ticketing, per garantire e monitorare le performance del servizio presidio on-site
Tempestività d’intervento
Assistenza da remoto (via e-mail, telefono o sistemi di controllo remoto)
Minimizzazione dei tempi di risoluzione
Approccio consulenziale: nell’ambito del servizio di assistenza sistemistica, suggeriamo e proponiamo opportunità e innovazioni volte a migliorare la sicurezza, la disponibilità, l’efficacia e l’efficienza dei sistemi

assistenza software
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Servizi offerti

  • Installazione e configurazione di Sistemi Operativi Server e Client
  • Assistenza software su applicativi di terze parti
  • Installazione e configurazione di Applicativi
  • Installazione e configurazione periferiche sia di tipo generico che specialistico (CAD, Reti Geografiche, Applicazioni Critiche)
  • Interventi di avviamento ed assistenza all’uso dei prodotti installati (assistenza operativa)
  • Installazione/Configurazioni/Collegamenti tra sistemi o tra sistemi e terminali e/o periferiche, incluse le reti locali e geografiche
  • Help Desk telefonico su Server e Client di I livello, II livello e/o con Processo di Escalation
  • Assistenza remota su Server e Client (teleassistenza)
  • Monitoraggio remoto dei Sistemi (mediante funzionalità di alerting provenienti dai Sistemi dei nostri Clienti con intervento prima che si manifesti un effettivo malfunzionamento)
  • Copy of Installazione e configurazione di Sistemi Operativi Server e Client

Modalità del servizio

Net on Demand

Interventi a chiamata

Interventi a chiamata (entro 2 gg. lavorativi) per qualsiasi problema o implementazione su Server, PC, Periferiche, Apparati di Rete, Telefoni IP, Stampanti, Scanner)
Interventi mirati, rapidi, professionali.

Net Full-time

Monte ore prepagate

Un modo semplice ed economico di usufruire di assistenza tecnico/sistemistica, senza scadenza, a chiamata. Acquistando blocchi da 5, 10 o 50 coupon, valevoli singolarmente per 2 ore di intervento, vi assicurate 10, 20 o 100 ore di assistenza. Le figure impiegate sono sistemisti certificati e tecnici specializzati.

Net Full-time

Contratto Gestione Rete

In questa modalità, un nostro sistemista diventa il vostro referente per ogni esigenza. Si prende cura della Vostra rete, mantenendola in efficienza e suggerendo le soluzioni più adatte per ogni problema o implementazione. Interventi periodici pianificati, ed interventi urgenti (entro 4 ore) per problemi bloccanti. Oltre a ciò gestirà tecnicamente i vostri fornitori di software, di connettività e di telefonia sollevandovi da incombenze non propriamente aderenti al Vostro business.