
We will fix it.
Assistenza software, consulenza e assistenza sistemistica.
011.198.26.063
Chiamaci subito! Siamo in:
Via Bard 64/a – 10142 – Torino
Facciamo funzionare bene la vostra rete.
Forniamo servizi di assistenza software e sistemistica, desktop server management strutturati volti a garantire la continuità operativa del cliente, minimizzando l’insorgere di problematiche attraverso una attenta pianificazione degli interventi preventivi ed operando tempestivamente in caso di fermi o imprevisti.
Il servizio, definito e dimensionato insieme a voi sulla base delle necessità e delle esigenze evidenziate, garantisce l’assistenza completa nei seguenti ambiti tecnologici: ambienti Microsoft, Linux, MacOS (lato server e client), mobile (Android, iOS, Blackberry, Windows Mobile), periferiche di stampa ed acquisizione, VoIP etc.
Utilizzo di sistemi di service desk/trouble ticketing, per garantire e monitorare le performance del servizio presidio on-site
Tempestività d’intervento
Assistenza da remoto (via e-mail, telefono o sistemi di controllo remoto)
Minimizzazione dei tempi di risoluzione
Approccio consulenziale: nell’ambito del servizio di assistenza sistemistica, suggeriamo e proponiamo opportunità e innovazioni volte a migliorare la sicurezza, la disponibilità, l’efficacia e l’efficienza dei sistemi

