Net at Work è Veeam Silver Partner

Sigfrido Maina News da Net at Work 0 Comments

veeam silver partner

Net at Work e’ Veeam Silver Partner

Net at Work è orgogliosa di annunciare il conseguimento della certificazione di Veeam Silver Partner in qualità di Cloud & Service Provider.

Veeam® conosce bene le problematiche delle aziende che, in tutto il mondo , aspirano a fornire offrire l’Always-On Business™, ovvero una continuità di servizio in grado di operare 24/7/365. Per questo motivo, Veeam ha creato nuove soluzioni di backup che garantiscono la Availability for the Modern Data Center™, aiutando le aziende a raggiungere Recovery Time and Point Objectives (RTPO™) inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni ed i dati grazie a ripristini ad alta velocità, protezione comprovata, utilizzo ottimale dei dati e visibilità completa.

Il ruolo di Silver Partner viene riconosciuto a fronte della garanzia di figure professionali certificate Veaam in ciascuno dei settori chiave del processo di installazione, configurazione e installazione di Veaam Backup & repilcation.

Competenze essenziali per la certificazione Silver Partner sono la configurazione di ambienti complessi e ritagliate sulle specifiche esigenze del cliente e implementate in realistici scenari di produzione.

In particolare, la certificazione conseguita ci permette di essere listati tra i provider di Veeam Cloud Connect, soluzione che permette il backup e le repliche di macchine virtuali Vmware e Hyper-V su datacenter remoto. Veeam® Cloud Connect offre un modo veloce, sicuro e completamente integrato per effettuare il backup, la replica e il ripristino dal cloud.

Il servizio di backup remoto, sicuro ed affidabile al 100% viene da noi commercializzato sotto il nome di Net Backup, prodotto che va ad aggiungersi alla suite di servizi cloud evoluti da noi offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *